Informativa sulle spedizioni

Gli ordini vengono elaborati e spediti dal magazzino entro le 24/48h lavorative successive per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì (escluse le festività italiane).

Una volta effettuato l'ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna per procedere ad esercitare il recesso.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito o PayPal, potrebbe essere necessaria una verifica amministrativa con tempi di gestione dell’ordine fino a 48h ore lavorative.

Al di là del metodo di pagamento utilizzato, il cliente riceverà sempre una email di Conferma di Spedizione che gli permetterà di controllare il suo ordine e lo stato della spedizione. 

 

Consegna

 

La consegna dei prodotti avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine in Italia* e Europa**, entro 8 giorni lavorativi per tutte le altre destinazioni nel mondo**

Nel caso fosse disponibile il servizio Express, la consegna verrà effettuata entro 1-4 giornate lavorative dalla spedizione dell’ordine per tutte le destinazioni.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, di conseguenza non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna. I vettori non effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi; i tempi di consegna possono subire ritardi in caso di festività italiane.

Per consegne in paesi extra CEE, le procedure di sdoganamento potrebbero causare ritardi oltre le nostre stime originali di consegna. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni secondo i termini di legge.

Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino.

 

* 6 gg per le Isole, Calabria e zone disagiate
** esclusi fermi merce in dogana